Alimentazione: Elettrica trifase
Potenza installata: 75 kW motore pellettizzatrice – 1,1 kW motore pompa raffreddamento
Produzione oraria stimata: IN BASE AL MATERIALE DA PELLETTIZZARE
Diametro foro trafila: 6mm standard, su richiesta altri diametri in base alle esigenze del cliente
Diametro trafila: 398 mm
Diametro rulli: N° 2 rulli diametro 180 mm
Dimensioni (LxPxH): 164,2×90,8×164,3 h cm
Peso: 1300 kg
Sessioni lavoro: 2/3 turni
La PLT-2000 di Smartwood è una pellettizzatrice elettrica trifase ad alta capacità, progettata per impianti industriali e per produzioni continuative su più turni. Robusta, compatta e performante, rappresenta la scelta ideale per chi necessita di una macchina affidabile e pronta a lavorare anche in condizioni intensive.
Con una potenza installata di 75 kW, la PLT-2000 è attualmente la macchina più potente della gamma Smartwood, pensata per offrire il massimo in termini di produttività e resistenza. Il sistema di raffreddamento integrato, dotato di motore da 1,1 kW, assicura la stabilità del processo anche durante sessioni di lavoro prolungate.
La produzione oraria varia in base al materiale da pellettizzare, offrendo grande flessibilità in funzione delle caratteristiche della materia prima. La macchina monta una trafila da 398 mm di diametro con due rulli compressori da 180 mm, per una compattazione ottimale e costante. Il diametro standard dei fori trafila è di 6 mm, ma su richiesta sono disponibili forature personalizzate.
Grazie alla sua configurazione compatta (164,2 x 90,8 x 164,3 cm) e a un peso di 1300 kg ,è progettata per lavorare su 2 o 3 turni giornalieri, garantendo affidabilità, continuità e alte prestazioni.
**SU RICHIESTA versione A: versione con quadro elettrico bordo macchina specifico per automazione, sensoristica dedicata e software per la gestione della produzione.